• Home
  • News
  • Il nuovo Compro Oro a Trieste in piazza Volontari Giuliani

Il nuovo Compro Oro a Trieste in piazza Volontari Giuliani

3 Maggio 2023

Compro Oro a Trieste in piazza Volontari GiulianiA tutti i clienti che ci conoscono e ci seguono annunciamo con grande emozione la recente apertura del nostro nuovo Compro Oro a Trieste, in piazza Volontari Giuliani 2/c. Uno spazio famigliare e accogliente dove portare i propri oggetti in oro e dove approfittare dei nostri servizi per un investimento proficuo. Questo secondo Compro Oro va ad affiancarsi al primo negozio in Viale G. D’Annunzio al numero 2/d, nel cuore del centro storico di Trieste. Una scelta dettata dalla nostra volontà di soddisfare una clientela sempre più numerose e sempre più affezionata, in costante crescita sia qui a Trieste che altrove. Diverse sono infatti le città dove si trovano i nostri Compro Oro in tutto il Friuli-Venezia Giulia e anche in Veneto. Se cerchi il più vicino alla tua città, ti invitiamo a cliccare uno dei seguenti negozi:

 

La nostra è una trasparenza che vale oro: non soltanto abbiamo aggiunto un sesto Compro Oro alla lista, non soltanto godiamo della qualifica di Operatore Professionale Oro (numero OPO188), non soltanto offriamo la possibilità di fissare il prezzo online senza impegno. A tutto questo si aggiunge un sistema di vendita e acquisto di oro e argento usato all’insegna della sicurezza e della tracciabilità. Continua a leggere per capire come lavoriamo e quali aspetti ci contraddistinguono dalla concorrenza!

Dalle bilance omologate alla ricevuta di vendita o acquisto

Nei nostri Compro Oro abbiamo sempre lavorato per cercare di trasmettere al cliente la sensazione di trovarsi a casa. Molti infatti pensano al Compro Oro come a un posto malfamato, dove si corre il rischio di essere raggirati o peggio ancora truffati. I nostri clienti non devono preoccuparsi di nulla di tutto ciò! A parlare sono le nostre recensioni, e prima ancora il nostro approccio limpido e cristallino, un approccio che possiamo riassumere nei seguenti punti cardine:

  • alla vendita e all’acquisto di oro sono ammessi solo maggiorenni in possesso di documenti con foto in corso di validità
  • occorre firmare una dichiarazione per attestare che l’oggetto è di proprietà (autocertificazione)
  • utilizziamo esclusivamente bilance omologate
  • viene rilasciata regolare ricevuta tramite programma software computerizzato automatico, valida per eventuale copertura legale
  • ogni locale è sottoposto a continua sorveglianza, in modo da scoraggiare qualsiasi intrusione esterna e illecito da parte del personale

Scopri gli orari del Compro Oro a Trieste in piazza Volontari Giuliani 2/c

Blocca il prezzo online e passa in negozio per la conferma

Se non sei vicino ai nostri Compro Oro, se hai bisogno di più tempo per decidere, se stai valutando la vendita ma non vuoi passare di persona: in tutti questi casi puoi usufruire del servizio online denominato Fissa il prezzo. In pochi secondi hai la possibilità di scrivere i grammi di oro o di argento in tuo possesso e calcolare in automatico la cifra che ti verrebbe pagata in negozio (al netto di successive verifiche dell’oggetto). Qualora il gioiello, la collana, il braccialetto o quello che possiedi corrispondesse per qualità e caratura, allora provvederemo all’acquisto e alla liquidazione della somma prevista. Ricordati che puoi fissare il prezzo online in qualsiasi momento e poi passare in uno dei nostri negozi del circuito Nadiaoro entro il giorno successivo alla stampa della quotazione, escluse le festività. Un sistema semplice e veloce per bloccare il prezzo a distanza e in tutta comodità, con l’unico vincolo del peso minimo di 35 grammi. Approfittane subito!

Prova subito il nostro servizio: fissa il tuo prezzo online in pochi clic

Come raggiungere il nostro nuovo Compro Oro a Trieste

Raggiungere il nostro Compro Oro a Trieste è facilissimo. Ci troviamo in piazza Volontari Giuliani al numero 2/c, un indirizzo semplice da ricordare che si può raggiungere con la linea 6, 9 o 35 oppure a piedi o anche in bicicletta. Ci puoi contattare in caso di dubbi al numero di telefono 040 2456543 oppure via email all’indirizzo di posta elettronica nadiaorotrieste@gmail.com. I nostri orari? Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. In alternativa ti invitiamo nei nostri altri Compro Oro sparsi fra Udine, Codroipo, Trieste e Chioggia. Puoi trovare gli indirizzi nella pagina dedicata del nostro sito, con una sezione per ogni negozio di Compro Oro e con i recapiti per contattarci senza impegno. Non dimenticare inoltre che i nostri specialisti sono a disposizione per consulenze di investimento, un servizio fondamentale per capire come investire in oro e in argento senza errori e senza rischi.

Nadiaoro è il tuo punto di riferimento per tutto ciò che ruota intorno al mondo della compravendita di oro, di argento e di platino. Con noi sei in ottime mani e puoi parlarci sempre con chiarezza, come se fossimo tuoi amici. Leggi le nostre news per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, valuta il tuo prezzo o portaci i tuoi oggetti in oro per un parere gratuito e senza impegno. Siamo nel settore da 22 anni e contiamo di rimanerci ancora a lungo, nell’interesse del cliente finale e nel rispetto delle preferenze di ciascuno. Nadiaoro, una garanzia per tutti, con la certezza che solo chi opera in regola ti può dare.

 

Contatti

Per richieste di contatto scrivete una mail a: nadiaorosrl@gmail.com

NADIAORO S.r.l. | Tel. sede di Udine 0432 513476 | Email: nadiaorosrl@gmail.com | P.I. 02658980301 | Codice SDI: T04ZHR3| Numero R.E.A. UD: 278127 | Cap. Soc. I.V. € 50.000 | UT.BANCA D'ITALIA N°5007224 | Operatore Professionale Oro: OPO188 | Admin | web marketing by Eviblu | by Evisole Web Agency | Mappa del sito‎‎ | Privacy & Cookie